Recensioni

Filippo Piccoli, amministratore delegato di Sinergy Luce e Gas

“Ho lavorato con parecchie agenzie di comunicazione, mai come in questo momento ho trovato uno spirito di reazione importante. È stata data carta bianca e sono ripagato in maniera eccellente. 

Il motivo principale alla base della partnership tra la mia azienda e Taeda Communication è la reattività dimostrata. TAEDA occupa il ruolo principale nell’organigramma di Sinergy Luce e Gas per la gestione della comunicazione, allo scopo di divulgare il brand e dare supporto a tutte le attività di marketing.”

Michele Vasselai, responsabile marketing di Studio Essepi

“Un team giovane, motivato e flessibile. Con la capacità di saper rispondere in maniera chiara e puntuale alle richieste del cliente. TAEDA ci ha supportato nel pianificare e sviluppare una strategia di web marketing che ha portato i primi risultati positivi sin dall’inizio.

Si tratta di un’azienda in grado di effettuare precise analisi dei bisogni, per tradurle in piani operativi.”

Matteo Zusi, amministratore di Ferramenta Veneta

“Professionisti con cui c’è grande empatia, perché si mettono nei tuoi panni per sviluppare le attività concordate. I lavori sono stati affrontati con professionalità e nelle tempistiche prefissate. La preparazione del team è di alto livello e sempre in evoluzione.

Consiglierei TAEDA perché i progetti rispettano le esigenze di qualità e puntualità.”

Serena Zampini, marketing manager di BayWa r.e. Power Solutions

“In virtù della situazione del nostro sito abbiamo concordato l’avvio di una strategia di content marketing, mettendo in piedi in poco tempo un blog che permettesse di migliorare il posizionamento e avere contenuti in ottica inbound.

Ho scelto e continuo a scegliere quest’agenzia per l’approccio verticale, che prevede un referente dedicato specializzato nel proprio ambito di business. Le risposte di comunicazione sono adeguate e tagliate su misura per la nostra realtà.”

Crea fan innamorati del tuo brand

Cerchi unostudio di comunicazione che cambi marcia al tuo brand?